Anabolizzanti Orali

Quali sono le compresse di steroidi anabolizzanti?

I farmaci che agiscono come Anabolizzanti Orali sono utilizzati nell’allenamento con i pesi e sono molto popolari nel bodybuilding e nel powerlifting. La sua azione accelera la sintesi proteica nel corpo, facilitando il rapido accumulo di massa muscolare e aumentando i punti di forza dell’atleta. Il corso di steroidi per via orale aumenta il numero di eritrociti nel corpo, che rafforza il tessuto osseo e si sviluppa più velocemente. In questo momento, la forma fisica e la resistenza dell’atleta sono migliorate e mantenute ad un livello. Diamo un’occhiata alle migliori qualità che gli steroidi orali possono darci.

  1. Rapida crescita della massa muscolare.
  2. L’atleta diventa più permanente.
  3. I punti di forza stanno aumentando.
  4. Puoi beneficiare di più dal tuo tempo in palestra.
  5. Grazie all’intensità dell’allenamento, le cellule del sangue sono ben sviluppate.
  6. C’è un rafforzamento del tessuto osseo.
  7. I depositi di grasso superflui scompaiono rapidamente.
  8. È facile e comodo da prendere, perché per prendere una pillola è necessario solo un bicchiere d’acqua.

Le compresse di steroidi anabolizzanti sono molto popolari tra gli atleti giovani e inesperti, che per qualche motivo non sono disposti a fare un serio ciclo di iniezione.

Benefici delle compresse di steroidi anabolizzanti

Viene assorbito rapidamente dal corpo e può raggiungere un buon risultato in breve tempo. Diciamo che il corso di Stanozololo Orale e il corso di Danabol, può dare da 5 a 8 kg di buona massa muscolare. Certamente, il cibo dovrebbe essere ben bilanciato, saturo di proteine ​​e carboidrati, e il sonno è pieno e duraturo. Esistono molti steroidi orali che non possono essere sostituiti da iniezioni e sono disponibili solo in compresse. Quando uno steroide entra nel corpo, passa attraverso due barriere, fegato e budello. A questo punto, sono inclini all’acido cloridrico e la maggior parte degli agenti steroidi sono neutralizzati. Ma questo può essere evitato – è necessario prendere il dispositivo insieme al gruppo alchilico (metil), aiuta a prolungare la vita dello steroide nel corpo umano. Nel bodybuilding questo è chiamato uno steroide che è alchilato dal 17 alfa. La maggior parte degli steroidi orali sono proprio così, sottolineano il fegato,

Le compresse di Anabolizzanti Orali più popolari 

Certamente, tra tutti gli steroidi orali stanno conducendo. Dopo il corso Oxymetalon, vedrai il buon effetto dello steroide anabolizzante perché è il più forte e il più popolare. Il corso di questo farmaco non deve durare più di 30 giorni a causa di una forte influenza a livello di ormone. Gli atleti hanno incontrato questo steroide per la prima volta in Messico, sono stati prodotti in grandi quantità negli anni ’60 e hanno partecipato alla produzione di Syntex Si consiglia di prenderlo due volte al giorno prima di mangiare al mattino e alla sera. Ora fai un esempio dei migliori steroidi per sempre.

  • Il corso di Danabol (metano) ti darà buoni risultati nell’ottenere massa muscolare. Sarà più a base di acqua, questo è dovuto al grande accumulo di acqua nel corpo durante l’assunzione di steroidi. È molto utile combinarlo con altri farmaci, quindi otterrai una maggiore produttività e gli effetti collaterali dell’aromatizzazione saranno ridotti al minimo.
  • Turinabol  è uno steroide molto mite, ha una grande varietà, quindi non mantiene molta acqua nei muscoli. La forza aumenta e la massa muscolare è più secca e secreta.
  • Oxymetholone è uno steroide molto potente, promuove un buon pompaggio e una buona crescita muscolare. L’atleta ottiene forza resistenza mentre non sente dolore ai legamenti.

Tutti questi farmaci che è possibile acquistare nel negozio di steroidi online, l’ordinazione conveniente e la consegna vengono effettuati direttamente a casa.

Effetto delle  compresse di Anabolizzanti Orali

 È molto più veloce l’iniezione, il corpo non è in ritardo così a lungo, è molto buono – perché sono difficili da rilevare il controllo antidoping. È adatto ai principianti, specialmente a quelli che hanno paura delle iniezioni e degli atleti esperti prima della competizione. Tutti i tablet sono facili da usare e hanno una buona praticabilità. Dopo tutto, è molto facile conservarli, solo in un luogo asciutto.

Se acquisti steroidi per via orale, presta attenzione al produttore, alla data di scadenza e all’autenticità dei prodotti. Dopo tutto, le contraffazioni nel nostro tempo sono molte, un passo falso e si possono ottenere molti effetti collaterali, ma non ci sarà alcun beneficio. Più costosi sono gli steroidi e più noti sono i produttori, migliore è la qualità dei preparati, vengono puliti e soddisfano gli standard internazionali. Per evitare prodotti di qualità inferiore, non comprare mai dalle mani, estranei. È meglio entrare in un’azienda specializzata, anche se è più costosa.

Svantaggi delle compresse di Anabolizzanti Orali

  1. Gli steroidi orali hanno più tossicità epatica rispetto alle iniezioni.
  2. Gli effetti degli steroidi orali sono brevi, vengono rapidamente eliminati dal corpo. Provoca un livello non stabile di ormoni nel sangue, è piccolo o grande.
  3. L’effetto degli steroidi orali viene solo dopo la pulizia del fegato, l’immunità umana combatte bene con loro.
  4. Molti considerano gli steroidi per via orale come pericolosi nel bodybuilding, il che non è certo così. Il pericolo che rappresentano è solo la non conformità con il dosaggio, cioè se le prendi più di quanto raccomandato. Se fatto correttamente, otterrai buoni risultati e la tua salute sarà completamente preservata.
  5. Gli steroidi orali sono meno efficaci degli steroidi iniettabili. Il fatto – che la seconda cadono solo direttamente nel sangue, tutti lavorano sostanze hanno una buona attività. Nelle compresse, lo steroide passa il controllo del fegato. Questo riduce la sua efficacia.
  6. Molte recensioni negative irragionevoli su steroidi orali nel bodybuilding, diciamo, un atleta ha deciso di acquistare methandienone, comprare un clomide mentre fa un ricevimento, ma non dà al corpo la giusta carica, o è troppo piccolo. Certo, gli steroidi funzioneranno male, l’unico errore è l’atleta stesso.
  7. Un altro caso: se i venditori leali non vendono il prodotto di cui hai bisogno, il loro compito è semplicemente quello di spingere i loro prodotti. Anche in questo caso, il risultato non sarà, e molte persone vedono in esso gli svantaggi degli steroidi orali.

Metodi di utilizzo e dosaggio

Praticamente tutti gli steroidi per via orale sono meglio assunti prima dei pasti e due volte al giorno. Iniziamo con un esempio di un corso migliore per i principianti.

La migliore soluzione è il Turinabol steroidi. Non ha quasi effetti collaterali, è ben assorbito dal corpo e facilita il rapido reclutamento della massa muscolare. Anche i bodybuilder esperti che non hanno un corso serio dietro di loro usano il turinball. Attraverso questa azione mantengono i loro risultati e talvolta anche di più. In generale, questo corso può essere descritto come ideale in termini di rapporto tra beneficio e danno. Infine, la massa muscolare è aumentata, la concentrazione di acqua nel corpo sarà minima e, se usata correttamente, gli effetti collaterali.

1–28 di 41 risultati